Le spese di spedizioni per l’Italia tramite corriere espresso ammontano a 5,90 euro per ordini fino a 29,00 euro.
Le spese di spedizione sono gratuite con acquisti superiori a 29,00 euro.
Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere Bartolini o Crono Poste.
Le spedizioni in contrassegno prevedono una maggiorazione di 2,00 euro.
Al momento non vengono effettuate spedizioni ESTERE.
La spedizione verso le isole minori potrebbe richiedere un sovrapprezzo che verrà comunicato via mail prima dell’evasione dell’ordine.
L’evasione dell’ordine avviene, generalmente, entro 24/48 ore dalla registrazione dello stesso.
Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì. Gli ordini pervenuti nel fine settimana verranno evasi a partire dal lunedì mattina in ordine di registrazione.
Qualora, per motivi indipendenti da natbeauty.it(come destinatario assente, errato indirizzo di spedizione indicato in fase d’acquisto,..) l’ordine tornasse al mittente o si prolungasse la giacenza e il cliente volesse riceverlo nuovamente, natbeauty.it si riserva il diritto di addebitare al cliente stesso le spese di trasporto sia relative al ritorno al mittente, sia alla nuova spedizione.
Qualora il cliente desiderasse una consegna in un luogo diverso da quello indicato, ma la spedizione fosse già avvenuta, natbeauty.it si riserva il diritto di addebitare nuove spese di spedizione al cliente, per effettuare la nuova consegna richiesta.
Natbeauty non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.natbeauty.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla natbeauty.it
Nel caso di mancata consegna di prodotti imputabili a nostro errore, siamo disponibili a inviare il prodotto mancante nell’ordine successivo.
Nel caso in cui il pacco arrivi visibilmente danneggiato ritirare il pacco firmando con riserva, in caso contrario non sarà possibile richiedere alcun rimborso. Nell’eventualità di un rifiuto del pacco, natbeauty.it può richiedere al cliente l’intero ammontare delle spese di spedizione e il costo sostenuto per il ritorno al mittente del pacco. I termini di consegna indicati da natbeauty.it sono riferiti ai prodotti presenti in magazzino e sono da intendersi non vincolanti visto che gli stessi possono venir modificati da natbeauty.it in caso di effettive esigenze.
Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere concordate preventivamente via mail o telefonicamente tra il Cliente e natbeauty.it ed accettate da entrambe le parti.