DESCRIZIONE:
Potere colorante medio con ottima copertura sui bianchi. Il suo classico utilizzo è su fondi castani per ottenere tonalità calde ramate (dai 30 ai 60 minuti). Lucidante con leggeri effetti melanzana su fondi scuri (dai 30 ai 90 minuti). Su biondi porta la nuance verso toni carota o cognac (dai 10 ai 45 minuti). Tutto a seconda del fondo di partenza e del tempo di posa su capello.
Classico utilizzo su fondi castani; tonalità rame.
MODO D’USO:
In una ciotola e con un cucchiaio, preferibilmente non di metallo, miscelare la quantità necessaria di polveri d’erbe con acqua calda, fino a ottenere una pastella non troppo densa. Aggiungere (facoltativo) aceto, succo di limone o yogurt bianco fino al risultato di un semolino della consistenza tale che non coli. Applicare sui capelli leggermente detersi ed appena inumiditi, con un pennello o con le mani. Lasciare in posa in un tempo variabile tra i 10 ed i 90 minuti, a seconda del risultato desiderato e del fondo di partenza.
N.B. Per 100 g di polvere la quantità di acqua raccomandata è di circa 350/380 ml*.
*La quantità di acqua va sempre valutata di volta in volta e cambia in base alla temperatura esterna, al lotto del prodotto, al tempo che intercorre tra preparazione e applicazione e ad eventuali aggiunte in pastella (es. yogurt, gel, limone, aceto, etc.).
INCI:
Lawsonia Inermis Leaf Powder
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.